Mobilità Sostenibile

NEWS

Ambiente, Persone, Innovazione e Digitalizzazione.

“Creiamo ogni giorno soluzioni di mobilità per un pianeta migliore”: è questo il purpose di CA Auto Bank, la sua ragion d’essere. Questo obiettivo nasce dalla profonda convinzione della necessità di una responsabilità sociale d’impresa: tenere in considerazione gli impatti economici, ambientali e sociali è prerogativa essenziale di ogni attività, per favorire uno sviluppo duraturo e sostenibile.

Questo ha portato CA Auto Bank a sviluppare una strategia e una reputazione aziendali ispirate ai principi di ESG, ovvero di Environmental, Social e Governance. Alla base di questa strategia ci sono quattro pilastri: Mobilità Sostenibile, Ambiente, Persone, Innovazione e Digitalizzazione. Insieme costituiscono il “framework di sostenibilità” di CA Auto Bank e ne orienteranno i processi interni ed esterni.

La strategia aziendale di CA Auto Bank si ispira ai principi di ESG – Environmental, Social e Governance – e intende guidare la transizione verso una mobilità sostenibile, democratizzando l’accesso alla green mobility.

Il business di CA Auto Bank si fonda inoltre sui valori di onestà, integrità, lealtà, trasparenza e imparzialità. Questo approccio è un prezioso valore aggiunto all’esperienza del Gruppo, maturata in quasi cento anni di storia, e all’impegno di tutti i dipendenti, permettendo alla Banca di raggiungere traguardi importanti sul fronte della sostenibilità ambientale e sociale.

Share on

  • Twitter
  • Facebook
  • Instagram
  • E-mail